Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca martedì 05 dicembre 2023 ore 21:30

Nonna toscana star di Tik Tok vittima degli hacker

Nonna Natalina, foto dal suo profilo Facebook
Nonna Natalina, foto dal suo profilo Facebook

Natalina, 88 anni e oltre 3 milioni di follower a seguire le sue ricette, è stata derubata del profilo. Richiesta di riscatto dai pirati informatici



SANSEPOLCRO — Le hanno rubato il profilo social e le hanno anche chiesto un riscatto di mille euro. Vittima dell'attacco degli hacker Nonna Natalina, 88 anni di Sansepolcro nell'Aretino, star di Tik Tok con oltre 3 milioni di follower grazie alle sue ricette eseguite online.

Una notorietà quella raggiunta dall'arzilla signora che le ha valso anche il titolo di ambasciatrice delle tradizioni italiane a Firenze.

Ad accorgersi del furto di identità con annessa richiesta di riscatto è stato il nipote di Natalina che ha denunciato l'accaduto alla polizia postale ed anche a Tik Tok.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità