
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Attualità Lunedì 02 Aprile 2018 ore 16:30
Una porta di plastica sbarra il centro storico

Bravata pagata a caro prezzo da tre professionisti che per divertirsi si sono inventati un pesce d'aprile un po' troppo pesante
SANSEPOLCRO — Hanno praticamente bloccato l'accesso al centro storico di Sansepolcro i tre autori dello scherzo imbastito nella notte tra sabato e domenica. Un pesce d'aprile in piena regola ma dagli effetti un po' troppo invasivi: con una porta in plexiglass issata dove un tempo sorgeva la Porta Fiorentina, infatti, i tre hanno pensato bene di chiudere la strada.
Da parte loro hanno spiegato che si trattava di uno scherzo ideato per il 1 aprile ma l'ironia si è dovuta scontrare con la sanzione: tutti e tre sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio dalle forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











