Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 08:33

Schianto tra due tir, E45 bloccata per sette ore

Un camion si è intraversato sulla superstrada ed è stato tamponato da un altro mezzo pesante. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, polizia e Anas



PIEVE SANTO STEFANO — Ha perso il controllo del tir che si è intraversato sulla carreggiata ma dietro di lui sopraggiungeva un altro camion. Schianto sulla E45 per due autoarticolati attorno alle 22 di ieri notte in località Canili in direzione sud. 

Fortunatamente i due autotrasportatori ne sono usciti illesi ma l'incidente poteva finire assai peggio. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, quella del distaccamento di Sansepolcro e quella di Bagni di Romagna. 

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno liberato la strada, con l’ausilio dell’autogru, trainando i due mezzi pesanti nella piazzola più vicina. 

La strada E45 è rimasta bloccata per 7 ore, fino alla fine dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, la Polizia Stradale e il personale di Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno