Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 08:33

Schianto tra due tir, E45 bloccata per sette ore

Un camion si è intraversato sulla superstrada ed è stato tamponato da un altro mezzo pesante. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, polizia e Anas



PIEVE SANTO STEFANO — Ha perso il controllo del tir che si è intraversato sulla carreggiata ma dietro di lui sopraggiungeva un altro camion. Schianto sulla E45 per due autoarticolati attorno alle 22 di ieri notte in località Canili in direzione sud. 

Fortunatamente i due autotrasportatori ne sono usciti illesi ma l'incidente poteva finire assai peggio. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, quella del distaccamento di Sansepolcro e quella di Bagni di Romagna. 

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno liberato la strada, con l’ausilio dell’autogru, trainando i due mezzi pesanti nella piazzola più vicina. 

La strada E45 è rimasta bloccata per 7 ore, fino alla fine dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, la Polizia Stradale e il personale di Anas.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli per il rispetto delle norme anti-covid. Le volanti della polizia sono intervenute intorno alle 21 nel locale, multe per tutti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità