Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 06 febbraio 2023 ore 10:30

Tifoso a 100 anni, per lui maglia ufficiale della Fiorentina

Zanetto con la sua maglia speciale
Zanetto con la sua maglia speciale

Zanetto Innocenti la passione 'viola' ce l'ha nel sangue da tutta la vita. Per lui il regalo di compleanno speciale da parte della società



SANSEPOLCRO — C'è scritto "Zanetto 100" sulla maglia ufficiale specialissima che la Fiorentina ha regalato al suo tifoso centenario Zanetto Innocenti di Sansepolcro. Zanetto ha spento le sue prime 100 candeline il 1 Gennaio scorso. La sua passione 'viola' gli scorre nelle vene praticamente da sempre, e lui la testimonia con l'appartenenza al Viola Club Sansepolcro.

Il viola club biturgense è il più numeroso del mondo di tutti i tempi, e Zanetto è il socio più longevo. Per questo la Acf Fiorentina, saputo di questo suo tifoso eccellente, ha realizzato per lui una maglia ufficiale personalizzata e firmata dal capitano viola Cristiano Biraghi, da Nikola Milenkovic e da Sofyan Amrabat.

La società inoltre ha espressamente chiesto una foto del festeggiato con la maglia, per esporla in sede. Così Zanetto oltre che tifoso più longevo è diventato anche il simbolo della sua squadra del cuore. Cuore viola, naturalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno