Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 11 marzo 2024 ore 12:05

Cani lasciati morire di stenti nel garage

carabinieri

Gli esami effettuati sulle carcasse hanno rivelato che la causa del decesso è stata la mancanza di acqua e cibo. Denunciato il proprietario



PROVINCIA DI PISA — Due cani sono morti di stenti all'interno di un garage, e per questo motivo il loro proprietario è stato denunciato dai carabinieri.

E' successo nel Pisano, e la denuncia è scattata a distanza di oltre due mesi dal ritrovamento delle carcasse dei poveri animali nella rimessa, accasciati tra i loro escrementi. I militari erano intervenuti a Dicembre 2023 insieme al personale dell'Asl di Cecina dopo una segnalazione sullo stato di abbandono dei due cani.

Una volta sul posto però i carabinieri non avevano potuto far altro che constatare il decesso dei quattro zampe. Sono stati avviati accertamenti di natura sanitaria sui loro resti, ed ecco la drammatica verità: i due cani sono stati lasciati morire di fame e di sete. Da lì la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno