Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 17:45

​Il rogo di Pasqua fa strage di conigli

Foto di archivio

Le fiamme sono divampate in un annesso agricolo che ospitava circa 30 conigli da allevamento. Le gabbie sono andate distrutte nell'incendio



SANTA MARIA A MONTE — Sono morti tutti i 30 conigli da allevamento che si trovavano all'interno delle loro gabbie andate distrutte in un incendio divampato a Santa Maria a Monte. I vigili del fuoco intervenuti per domare l'incendio non hanno potuto fare nulla per salvare gli animali.

L'allarme è scattato all'interno di un terreno agricolo dove era presente il capanno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco che hanno domato le fiamme.

Nella struttura divorata dal rogo erano custodite le gabbie con all'interno i conigli d'allevamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità