Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Cronaca Lunedì 18 Aprile 2022 ore 17:45

​Il rogo di Pasqua fa strage di conigli

Foto di archivio

Le fiamme sono divampate in un annesso agricolo che ospitava circa 30 conigli da allevamento. Le gabbie sono andate distrutte nell'incendio



SANTA MARIA A MONTE — Sono morti tutti i 30 conigli da allevamento che si trovavano all'interno delle loro gabbie andate distrutte in un incendio divampato a Santa Maria a Monte. I vigili del fuoco intervenuti per domare l'incendio non hanno potuto fare nulla per salvare gli animali.

L'allarme è scattato all'interno di un terreno agricolo dove era presente il capanno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco che hanno domato le fiamme.

Nella struttura divorata dal rogo erano custodite le gabbie con all'interno i conigli d'allevamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A individuare la discarica abusiva anche con rifiuti pericolosi in un'area di pregio paesaggistico sono stati i carabinieri forestali. Tre denunciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca