Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca giovedì 07 dicembre 2023 ore 21:55

Precipitano dal capannone, gravi due lavoratori

Erano saliti sul tetto dell'edificio e da lì sono caduti facendo un volo di 6 metri. Soccorsi in codice rosso e trasferiti d'urgenza in ospedale



SANTA MARIA A MONTE — Incidente in una azienda questa mattina a Santa Maria a Monte nel Pisano: due lavoratori sono rimasti gravemente feriti in seguito alla caduta dal tetto di un capannone dove sarebbero stati in corso lavori di ristrutturazione.

Secondo le prime ricostruzioni, i due sarebbero saliti sulla copertura per un'ispezione quando il tetto avrebbe ceduto facendoli precipitare giù per 6 metri. Soccorsi in codice rosso con politrauma, sono stati trasferiti con massima urgenza all'ospedale pisano di Cisanello. Uno dei due versa in condizioni particolarmente critiche.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con i mezzi di terra. Era stato infatti attivato anche l'elisoccorso Pegaso, che tuttavia non è potuto atterrare a causa della nebbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni