Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 12:48

Mega rave, già identificati 200 partecipanti

Rischiano denunce, intanto i controlli delle forze dell'ordine proseguono con tre posti di blocco attivi. Presenti anche ambulanze e soccorritori



SANTA MARIA A MONTE — Sono circa 200 i giovani identificati dalle forze dell'ordine al mega rave in corso a Tavolaia nel Comune di Santa Maria a Monte in provincia di Pisa in un terreno privato.

In primis gli identificati rischiano una denuncia per invasione di terreni privati, ma le violazioni potrebbero essere anche altre. I primi 200 giovani fermati sono quelli che hanno abbandonato la festa abusiva, che è iniziata sabato sera.

La festa è presidiata a distanza da carabinieri, polizia (circa 100 persone) e protezione civile e i partecipanti sono stimati essere circa 6mila, provenienti anche da vari paesi europei. Sono stati disposti tre posti di blocco per evitare nuovi arrivi. La musica techno continua ad essere a volume altissimo, tanto che si sente anche a centinaia di metri nei paesi e nelle case vicine.

Intanto, sul fronte sanitario, il prefetto di Pisa Giuseppe Castaldo, ha reso noto non ci sono stati eventi di rilievo. Sul posto sono presenti anche ambulanze del 118 e soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno