Cronaca mercoledì 20 aprile 2022 ore 19:25
Scontro tra auto e scooter, feriti a 13 e 15 anni

Sono tre i feriti, oltre ai due minorenni anche il conducente dell'autovettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri
SANTA MARIA A MONTE — Drammatico scontro in Valdera dove due giovanissimi scooteristi si sono scontrati con un'autovettura. Si tratta di un quindicenne e di una tredicenne che dopo essere stati soccorsi sono stati portati in ospedale, il primo a Cisanello e la seconda all'ospedale Lotti di Pontedera. In ospedale anche il conducente dell'auto, rimasto ferito.
L'impatto è avvenuto nella serata di martedì lungo via Querce a Santa Maria a Monte. Nello scontro sarebbero stati sbalzati dal mezzo riportando diverse ferite.
Il conducente dello scooter, il 15enne, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa. La ragazzina che viaggiava con lui è stata invece portata al Lotti di Pontedera, in codice giallo.
Sul posto numerosi mezzi di soccorso, gli agenti della polizia municipale ed anche i carabinieri. A questi ultimi sono stati affidati i rilievi, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI