Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 08 novembre 2021 ore 18:30

Un altro assalto esplosivo, bancomat svuotato

Colpo nella notte alle Poste, dove i malviventi hanno fatto saltare il bancomat. Ancora da quantificare il bottino, indagano i carabinieri



SANTA MARIA A MONTE — Ennesimo colpo ad un bancomat nella notte, questa volta ad essere stato fatto saltare in aria dai malviventi lo sportello delle Poste in via San Michele. Un colpo che avrebbe fruttato migliaia di euro ai malviventi, lasciando devastato il distributore Atm Bancomat.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri ed è ancora in corso la quantificazione del denaro che i ladri sono riusciti a portare via.

Lo sportello è stato fatto saltare con l'esplosivo per prendere il soldi contenuti all'interno e quindi fuggire via. Ad avvertire i carabinieri i lavoratori delle Poste che si sono accorti del furto questa mattina arrivati in ufficio. 

Tra Ottobre e Novembre in Toscana ci sono stati ben 4 assalti esplosivi ai bancomat (compreso quello della notte scorsa): il 3 Ottobre, sempre a Santa Maria a Monte, i malviventi hanno fatto saltare il bancomat del supermercato Coop di Ponticelli. 

Il 25 Ottobre a Montespertoli dove i ladri hanno fatto esplodere il bancomat e dopo aver arraffato il denaro che era contenuto all'interno si sono dati alla fuga. Il bottino ammonta attorno ai 50mila euro.

Il 27 Ottobre a Firenze due malviventi a volto coperto hanno fatto saltare in aria il bancomat della filiale del Monte dei Paschi di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno