Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Lunedì 01 Settembre 2014 ore 13:03

Sardi nuovo direttore dell'Inps in Toscana

E' Paolo Sardi il nuovo direttore regionale dell'Inps in Toscana. Sardi succede a Fabio Vitale chiamato a Roma per un altro incarico



FIRENZE — Paolo Sardi, 56 anni di origini piemontesi, è stato nominato nuovo direttore regionale dell'Inps e succede a Fabio Vitale chiamato a Roma ad altro incarico. Sardi, già dirigente ex Inpdap, è stato direttore regionale della Basilicata e della Puglia per l'ente di previdenza dei dipendenti pubblici. Sardi ha una Laurea in Economia e Commercio presso Università degli Studi di Torino.

Dopo l'integrazione dell'ex Inpdap in Inps, Sardi ha ricoperto l'incarico di direttore del "Progetto per la decertificazione, lo scambio e l'acquisizione dati tra le Pubbliche Amministrazioni", presso la direzione generale dell'Inps. e succede a Fabio Vitale chiamato a Roma ad altro incarico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno