Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Attualità lunedì 01 settembre 2014 ore 13:03
Sardi nuovo direttore dell'Inps in Toscana
E' Paolo Sardi il nuovo direttore regionale dell'Inps in Toscana. Sardi succede a Fabio Vitale chiamato a Roma per un altro incarico
FIRENZE — Paolo Sardi, 56 anni di origini piemontesi, è stato nominato nuovo direttore regionale dell'Inps e succede a Fabio Vitale chiamato a Roma ad altro incarico. Sardi, già dirigente ex Inpdap, è stato direttore regionale della Basilicata e della Puglia per l'ente di previdenza dei dipendenti pubblici. Sardi ha una Laurea in Economia e Commercio presso Università degli Studi di Torino.
Dopo l'integrazione dell'ex Inpdap in Inps, Sardi ha ricoperto l'incarico di direttore del "Progetto per la decertificazione, lo scambio e l'acquisizione dati tra le Pubbliche Amministrazioni", presso la direzione generale dell'Inps. e succede a Fabio Vitale chiamato a Roma ad altro incarico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI