Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 19:00

Focolaio a scuola, positivi bimbi, maestre e genitori

In tutto risultano positivi 13 alunni, 2 insegnanti e 2 genitori di una scuola primaria di Sarteano. A renderlo noto il sindaco Francesco Landi



SARTEANO — Focolaio di coronavirus nella scuola elementare di Sarteano dove a risultare positivi al virus sono 13 bambini, 2 genitori e 2 insegnanti. A rendere noto il numero dei contagiati il sindaco di Sarteano, Francesco Landi, dopo aver saputo i risultati dei tamponi ai bimbi.

"L’indagine epidemiologica è tuttavia in divenire e il numero, purtroppo, è destinato a salire ancora fra oggi e domani - ha spiegato il sindaco - Con i 13 nuovi casi segnalati, tutti attinenti a questo cluster, saliamo al momento a 54 casi in paese".

Landi esprime vicinanza ai bimbi, ai loro genitori, alle insegnanti e a tutti i casi che hanno a che vedere col virus. "A chi è fuori raccomando ancora il massimo dell’attenzione e delle precauzioni" conclude il sindaco.

Ricordiamo che le scuole in zona rossa almeno fino a dopo Pasqua sono chiuse, quindi i contagi sono avvenuti la scorsa settimana quando in zona arancione la scuola era aperta in presenza.

Aggiornamenti_coronavirus (Mercoledì 31 marzo 2021) 📍Sono arrivati stamani i risultati dei tamponi ai bimbi della...

Pubblicato da Francesco Landi su Mercoledì 31 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno