Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Cronaca giovedì 26 dicembre 2019 ore 19:00

Le piomba in casa e tenta di violentarla a Natale

Una ragazza di 23 anni è stata aggredita da un diciannovenne che ha fatto irruzione nella sua abitazione dopo aver spaccato una finestra



SARTEANO — Natale di terrore per una 23enne di origine sudamericana che il giorno di Natale si è vista piombare in casa un connazionale di 19 anni, arrestato dai carabinieri per violenza sessuale e violazione di domicilio. Da quanto emerso, infatti, il giovane ha cercato di abusare sessualmente di lei ma non è riuscito nell'intento grazie alla prontezza dei vicini di casa che hanno allertato i carabinieri dopo aver sentito le grida dalla ragazza. 

Il diciannovenne è stato quindi portato in caserma e su di lui pende anche l'accusa di violenza sulle cose a causa della finestra distrutta per entrare in casa della vittima. 

La ragazza è stata affidata al "codice rosa". Lei stessa ha raccontato ai militari che già in passato il ragazzo aveva cercato di aggredirla ma che lei non aveva mai denunciato quei tentativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane non aveva voluto vaccinarsi così come il genitore. Nuovo rapporto Iss: "I non vaccinati finiscono in terapia intensiva 40 volte di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità