Cronaca giovedì 26 dicembre 2019 ore 19:00
Le piomba in casa e tenta di violentarla a Natale
Una ragazza di 23 anni è stata aggredita da un diciannovenne che ha fatto irruzione nella sua abitazione dopo aver spaccato una finestra
SARTEANO — Natale di terrore per una 23enne di origine sudamericana che il giorno di Natale si è vista piombare in casa un connazionale di 19 anni, arrestato dai carabinieri per violenza sessuale e violazione di domicilio. Da quanto emerso, infatti, il giovane ha cercato di abusare sessualmente di lei ma non è riuscito nell'intento grazie alla prontezza dei vicini di casa che hanno allertato i carabinieri dopo aver sentito le grida dalla ragazza.
Il diciannovenne è stato quindi portato in caserma e su di lui pende anche l'accusa di violenza sulle cose a causa della finestra distrutta per entrare in casa della vittima.
La ragazza è stata affidata al "codice rosa". Lei stessa ha raccontato ai militari che già in passato il ragazzo aveva cercato di aggredirla ma che lei non aveva mai denunciato quei tentativi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI