Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 18:30

La trovano senza vita sul greto del torrente

Il recupero di un corpp senza vita
Ritrovamento di un corpo senza vita (foto di repertorio)

Non ci sono dubbi, si è trattato di un omicidio. La vittima aveva 35 anni e abitava a Carrara. Si indaga negli ambienti della prostituzione



SARZANA (LA SPEZIA) — Seminuda, distesa sul greto del torrente Parmigliola. Così è stata trovata senza vita nel cuore della notte fra sabato e domenica, a Marinella di Sarzana, una donna di 35 anni di origini albanesi, residente a Carrara. Per gli inquirenti non vi sono dubbi che si è trattato di un omicidio: secondo i primi riscontri la vittima è stata picchiata con violenza e poi uccisa, presumibilmente con un coltello per la presenza di una profonda ferita dietro un orecchio e molto sangue sul luogo del ritrovamento. Il delitto non sarebbe avvenuto sul greto del Parmigliola ma altrove e poi il corpo sarebbe stato trasportato fino al fiume e nascosto fra la vegetazione. 

I riscontri investigativi hanno evidenziato che la vittima era conosciuta negli ambienti della prostituzionee. Le forze dell'ordine hanno avviato una caccia all'uomo, grazie anche alle testimonianze delle amiche della donna. Le quali l'avrebbero vista per l'ultima volta mentre saliva su un'auto bianca. Al vaglio anche il racconto di una persona che, nella notte, avrebbe notato un uomo vicino al torrente che segna il confine fra Toscana e Liguria; dove poi, poco dopo, è stato trovato il cadavere da alcuni immigrati.

La procura ha aperto un fascicolo per omicidio e delle indagini si occupano i carabinieri di Sarzana e i militari del nucleo investigativo di La Spezia. Acquisiti, in giornata, anche i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza di un distributore di benzina della zona, che potrebbero contenere indizi utili all'identificazione dell'assassino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno