Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 22 ottobre 2017 ore 16:25

Mistero per la morte di un noto architetto

Un professionista conosciuto sia in Liguria che in Toscana è stato trovato agonizzante e ferito su una strada. E' morto poche ore dopo



SARZANA — Giuseppe Stefano Di Negro, architetto di 50 anni, è stato trovato ieri da due passanti sul ciglio di una strada a Sarzana. L'uomo era in fin di vita e con gravi ferite alla testa. E' morto poco dopo.

Mistero intorno alla morte del professionista, che era molto conosciuto sia in Lunigiana che in provincia di Spezia. La polizia non esclude l'omicidio e sta lavorando per cercare la possibile arma del delitto, che potrebbe essere un oggetto contundente.

Di Negro era laureato al Politecnico di Milano e negli anni ha redatto progetti sia nel settore pubblico che in quello privato.

La polizia scientifica ha setacciato la zona dove Di Negro è stato trovato ieri da due passanti. I due sono stati interrogati.

A quanto si apprende è una strada poco trafficata. Domani è prevista l'autopsia sul corpo dell'architetto. Di Negro lascia una moglie e una figlia minorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno