Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 29 novembre 2018 ore 11:45

Incidente A12, un indagato per omicidio stradale

Nel tamponamento, che ha visto coinvolti diversi mezzi, ha perso la vita un uomo. C'è un indagato per omicidio stradale colposo



SARZANA (SPEZIA) — L'incidente mortale si è verificato ieri mattina sulla carreggiata sud dell'autostrada A12 tra i caselli di Sarzana e Carrara.

A perdere la vita è stato un uomo di 32 anni, Simone Masetti. Masetti era a bordo di un furgone che è stato tamponato da un tir. . L'incidente ha coinvolto due autoarticolati, un furgone e un'utilitaria. Tutti i mezzi sono stati sequestrati dalla procura della Spezia.

Il 32enne era dipendente di una ditta di materiale elettrico della Val di Magra. Tre le persone rimaste ferite e trasportate all'ospedale di Marina di Massa. 

A quanto si è appreso dalla procura un romeno cinquantenne è indagato per omicidio stradale colposo e per lesioni. L'uomo è stato sottoposto all'alcol test ed è risultato negativo.

A condurre le indagini è la polizia stradale di Viareggio. Il pm ha disposto la riconsegna della salma di Masetti ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno