Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 18:50

Aggredito a fine partita, allenatore in ospedale

calcio

Anche due giocatori coinvolti nell'episodio avvenuto nell'impianto dove si disputava la gara di Serie D Scandicci 1908 - Real Forte Querceta



SCANDICCI — A fine partita è scattata l'aggressione a due giocatori e all'allenatore del Real Forte Querceta che è finito in ospedale: è successo a Scandicci, nello stadio Turri dove si disputava la partita valida per la XXII giornata di campionato di Serie D Scandicci 1908 - Real Forte Querceta.

L'episodio è reso noto in un comunicato ufficiale della squadra ospite, e a rimanere ferito avendo bisogno di trasporto in ospedale è stato l'allenatore dei fortemarmini Simone Venturi.

"L’allenatore della prima squadra Simone Venturi è stato trasportato in ospedale in seguito a un’aggressione subita all’interno del recinto di gara. Si precisa che mister Venturi è stato aggredito da parte di una figura riconducibile alla società locale e già presente all’interno dell’impianto sportivo al momento dell’arrivo del gruppo squadra ospite, e nell’occasione sono stati aggrediti anche due calciatori bianconerazzurri", recita la nota della società Real Forte Querceta.

"La società - si legge ancora - condanna fermamente l’accaduto e si riserva di agire nelle sedi opportune per tutelare i propri tesserati. Tramite i propri legali, inoltre, la società presenterà un esposto alla Figc al fine di evitare nuovi spiacevoli episodi, che nulla hanno a che vedere con lo spirito del gioco".

⚪️⚫️🔵 Al termine della gara Scandicci 1908 – Real Forte Querceta, valida per la 22ª giornata del Campionato Nazionale di...

Pubblicato da USD Real Forte Querceta su Domenica 22 gennaio 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno