Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 18:00

Auto sfonda una vetrina, due in ospedale

L'auto contro la vetrina
L'auto contro la vetrina

La vettura ha invaso d'improvviso il marciapiede e poi si è schiantata contro il negozio. Un uomo e una donna sono rimasti gravemente feriti



SCANDICCI — D'improvviso lo schianto: un'auto è uscita di strada, ha invaso il marciapiede e si è schiantata contro la vetrina di un negozio, sfondandola. E' successo verso le 11 del mattino a Scandicci, e le due persone a bordo della vettura sono rimaste gravemente ferite. 

In particolare un uomo di 86 anni è stato soccorso in codice rosso e trasferito al policlinico fiorentino di Careggi, mentre una donna di 84 anni in condizioni meno severe, in codice giallo, è stata accompagnata all'ospedale Nuovo San Giovanni di Dio a Torregalli.

Sul posto oltre ai sanitari di 118 sono accorsi la polizia municipale e i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo e della rimozione delle parti della vetrata rimaste pericolanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno