Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»

Cronaca Lunedì 22 Giugno 2026 ore 13:49

Fiamme nell'appartamento, un ustionato

Foto di repertorio

L'uomo, che avrebbe riportato ustioni di primo grado, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso



SCANDICCI — Momenti di paura in un appartamento a Scandicci dove, nella serata di ieri, è divampato un incendio. 

Al momento dell'accaduto, all'interno dell'abitazione si trovava un uomo di 67 anni, che avrebbe riportato ustioni di primo grado.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e i sanitari del 118. L'uomo è stato portato in ospedale in codice rosso ma non in pericolo di vita.

Accertamenti in corso sull'origine delle fiamme, che sarebbero partite accidentalmente da una pentola di olio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno