Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 11:29

Filma una ragazzina nel bagno della biblioteca

L'uomo, fiorentino, si era nascosto all'interno dei servizi igienici e con il cellulare ha cominciato a filmare l'adolescente, appena tredicenne



SCANDICCI — E' uscita dal bagno urlando e piangendo, terrorizzata da quell'uomo che la stava spiando e filmando mentre era nel bagno della biblioteca.

Protagonista della brutta avventura una ragazzina di 13 anni. L'uomo che l'ha molestata, un fiorentino di 36, si era nascosto all’interno dei servizi igienici della struttura pubblica. Quando l'adolescente è entrata in uno dei wc, ha sollevato il cellulare oltre il muro divisorio e ha cominciato a riprendere. Pochi secondi però dopo l’adolescente ha guardato casualmente verso l'alto e ha visto le due mani con il cellulare che spuntavano oltre il muro. Un urlo, un sobbalzo, il tempo di rimettere a posto i vestiti e la bambina è scappata all'esterno, piangendo e chiedendo aiuto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati dai responsabili della biblioteca. I militari sono entrati nel bagno e l'uomo li ha aggrediti a calci e pugni. Ma la sua resistenza è durata poco e nel giro di pochi secondi è stato bloccato. Ora si trova agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno