Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:13 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 15:25

Incendio alla Croce Rossa, nube nera sulla città

L'incendio si è sviluppato nel cantiere della sede della Croce Rossa. Sul posto i vigili del fuoco che sono al lavoro per domare le fiamme



SCANDICCI — Una nube di fumo nero e denso si è propagata sui tetti del centro di Scandicci. La nube è stata provocata dall'incendio che è divampato in via Vivaldi, a Scandicci, all'interno del cantiere per la costruzione di un edificio della Croce Rossa. 

Sul posto i vigili del fuoco che sono al lavoro per domare le fiamme, e i carabinieri. Secondo quanto spiegato dai militari, al momento non risultano persone ferite.

Le strade della zona, compreso un tratto di via Pisana, sono state chiuse al traffico dalla polizia municipale per consentire le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco. L'incendio, che al momento è sotto controllo, ha provocato nelle prime fasi una densa nube di fumo nero, visibile a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno