Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 19:10

Operai sulla gru per protesta e scoppia la rissa

Un uomo è rimasto ferito nella colluttazione sfociata durante una protesta all'interno di un cantiere edile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri



SCANDICCI — Momenti di tensione alle porte di Firenze dove la protesta di alcuni operai all'interno di un cantiere è sfociata in una rissa ed un uomo è rimasto ferito. Si tratterebbe di un titolare di una delle ditte coinvolte.

La segnalazione è partita questa mattina ai militari di Scandicci e ai vigili del fuoco che insieme all'Ispettorato del lavoro si sono recati in via Pisana dove tre operai erano saliti su una gru in segno di protesta.

La trattativa per convincere i manifestanti a scendere dalla gru è terminata intorno alle 11. Successivamente 5 persone hanno preso parte ad una rissa, sedata dai carabinieri e da altri operai intervenuti per riportare la calma. Un uomo è rimasto ferito al volto nella colluttazione ed è stato trasportato al San Giovanni di Dio a Torregalli.

I carabinieri hanno avviato verifiche per segnalare i protagonisti della rissa alla procura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno