Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca sabato 06 novembre 2021 ore 14:29

Si schianta con la bicicletta nel cuore del bosco

Il ciclista è stato recuperato dai vigili del fuoco ed affidato al personale sanitario per il trasferimento in ospedale con l'elisoccorso Pegaso



SCANDICCI — Brutta avventura per un ciclista caduto rovinosamente dalla bicicletta mentre si trovava all'interno di una zona boschiva. L'uomo di 62 anni è stato individuato e recuperato dai vigili del fuoco del comando di Firenze e dal soccorso alpino. Le condizioni non sono apparse gravi.

La caduta è avvenuta nei boschi di Roveta, in via Coltinuova nel Comune di Scandicci.

Le squadre dei soccorritori lo hanno immobilizzato e poi trasportato nella zona di atterraggio dell'elicottero Pegaso con cui è stato trasferito all'ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità