Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE20°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli impressionanti allenamenti estivi di Sofia Goggia (in attesa della neve)
Gli impressionanti allenamenti estivi di Sofia Goggia (in attesa della neve)

Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 11:00

Tragedia in Thailandia, muore turista toscana

Una donna di 45 anni residente a Scandicci è morta in un incidente stradale avvenuto in Thailandia. La donna era in vacanza con il marito



SCANDICCI — L'autobus è uscito fuori strada durante un forte temporale e si è ribaltato. Vittima dell'incidente Patrizia Murgo, 45 anni originaria di Manfredonia ma residente a Scandicci da tempo. Sul pullman con lei il marito che è sopravvissuto allo schianto. La donna è morta all'ospedale per le gravi ferite riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno