Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
18,5 milioni per una bistecca con Trump: la cena delle criptovalute accende le polemiche
18,5 milioni per una bistecca con Trump: la cena delle criptovalute accende le polemiche

Cronaca giovedì 01 febbraio 2024 ore 16:10

Trovato morto nel laboratorio della pasticceria

cadavere

L'uomo era stato autorizzato a dormire in quel locale. Ora per chiarire le cause del decesso il magistrato ha disposto l'autopsia



SCANDICCI — Il corpo senza vita di un uomo di 59 anni è stato rinvenuto all'interno di un laboratorio di pasticceria artigianale a Scandicci.

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo era stato autorizzato dal titolare a dormire in un locale dell'attività adibito a ufficio.

Se sia deceduto per cause naturali o per altra dinamica lo chiarirà l'autopsia, disposta dal magistrato e che verrà effettuata all'istituto di medicina legale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno