Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca giovedì 02 dicembre 2021 ore 19:00

Muore falciata da un'auto mentre attraversa

foto di repertorio

La donna è deceduta per le gravi ferite riportate nell'incidente avvenuto lungo la strada. Si stava recando in chiesa, inutile la corsa in ospedale



SCANSANO — Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, una donna di 80 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada di rientro dalla messa.

La donna è stata sbalzata per metri e l'impatto con l'asfalto è stato violentissimo. L'incidente è avvenuto in località Pancole attorno alle 17,45.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con l’automedica di Grosseto e il personale sanitario dell’ambulanza infermieristica di Scansano, ma le condizioni della donna sono apparse subito gravissime.

L'anziana è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia, dove però è morta poco dopo il suo arrivo.

Intervenuti anche i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, sono in corso accertamenti al vaglio dei militari che hanno disposto le analisi tossicologiche sul conducente dell'auto per verificare se avesse assunto alcol o droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità