Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 17:19

Accalcati e senza mascherina, chiusa una discoteca

Stop di cinque giorni per un noto locale sulla costa maremmana. Centinaia di ragazzi in attesa di entrare assembrati e senza misure di sicurezza Covid



SCARLINO — Nell'estate Covid le regole anti contagio impongono distanziamento, mascherine filtranti e niente assembramenti. Ma così non è stato in un locale della costa maremmana dove centinaia di ragazzi si sono accalcati all'entrata facendo scattare i controlli dei carabinieri. I militari hanno sanzionato il locale imponendo la chiusura per cinque giorni per totale inosservanza delle norme anti coronavirus.

Sul fatto è intervenuta anche la sindaca di Scarlino Francesca Travison: "Purtroppo – spiega il sindaco – ci siamo trovati costretti a chiedere alla proprietà il rispetto puntuale delle norme anti-contagio da Covid-19, visto quanto è accaduto sabato notte". 

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia municipale, era presente anche un assessore proprio per monitorare quello che succedeva e quanto pare la situazione sarebbe sfuggita di mano con molti ragazzi assembrati fuori dalla discoteca che adesso deve restare chiusa fino al prossimo weekend.

I proprietari della discoteca con un post su Facebook hanno annunciato che sono al lavoro per organizzare al meglio le misure di sicurezza anti contagio.

"Nonostante i nostri sforzi - scrivono i proprietari della disocteca - visto il grande afflusso per l'apertura, non siamo riusciti a far rispettare l'obbligo di indossare le mascherine già nella fila di ingresso. Riapriremo sabato prossimo e sfrutteremo il tempo per organizzare ancora meglio l'accesso al locale, chiediamo a tutti i nostri clienti di aiutarci a rispettare le regole indossando la mascherina già dall'arrivo in fila".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca