Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Cronaca sabato 02 marzo 2024 ore 19:10

Ustionato tentando di spegnere le fiamme in garage

I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

L'uomo è stato condotto al centro grandi ustionati dell'ospedale di Pisa. Nel rogo è crollato il solaio dell'appartamento al piano di sopra



SCARLINO — Un uomo è rimasto ustionato nell'incendio del suo garage che ha compromesso anche i due adiacenti e l'appartamento al piano di sopra, il cui solaio è crollato: è successo a Scarlino Scalo durante la notte, intorno alle 23.

L'uomo si è ferito nel tentativo, risultato vano, di spegnere le fiamme. Il personale sanitario di 118 lo ha accompagnato prima all'ospedale Sant'Andrea di Massa Marittima per le prima cure, poi però le sue condizioni - con ustioni giudicate di media gravità - hanno richiesto il trasferimento all'ospedale di Cisanello a Pisa presso il centro grandi ustionati.

Sulle cause del rogo sono stati avviati accertamenti. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Grosseto e del distaccamento di Follonica con il funzionario tecnico. Il garage in cui è divampato l'incendio è andato completamente distrutto, così come l'auto e le attrezzature presenti all'interno.

Sono stati poi seriamente danneggiati i due garages attigui e l'appartamento sovrastante per via del cedimento strutturale di una parte del solaio. I vigili del fuoco, oltre ad avere estinto le fiamme e smassato i materiali bruciati, hanno dichiarato inagibili sia i tre garage che l'appartamento al piano di sopra. Oltre ai pompieri e al 118 sono intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nella notte: un uomo ha sbattuto violentemente contro un albero a una rotatoria. Nonostante i soccorso, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità