Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:02 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Wimbledon, Sonego show contro Gaston: è suo il punto più bello della giornata

Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 16:55

In tremila di corsa sul circuito del MotoGp

Migliaia di podisti arrivati per l'ottava edizione della Mugello Gp Run sul nastro d'asfalto dei loro idoli in moto e auto



SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE — Sono arrivati in 2.752 sul circuito del Mugello per poter correre sul nastro d'asfalto che di norma è destinato ai loro idoli in auto e in moto. Una visione insolita, quella del circuito della "Mugello Gp Run" che ha colorato uno dei circuiti più noti al mondo. E a un certpo punto è spuntato anche l'arcobaleno. 

I partecipanti, solo una frazione degli ottimila visitatori totali arrivati a Scarperia, si sono distrubuiti tra la competizione competitiva, non competitiva e quella riservata a bambini e ragazzi under 15 che si è svolta per la prima volta. 

Partenza proprio come nelle gare, al segnale del semaforo verde. Questi i vincitori al termine di due giri di pista: gli aretini Lorenzo Mori per gli uomini (34' e 47'') e Virginia Leonardi (42' 02'') per le donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pauroso incidente ha coinvolto due moto durante le prove libere pre gara di Coppa Italia. Un altro pilota è in condizioni gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Attualità

Attualità

Cronaca