Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 16:55
In tremila di corsa sul circuito del MotoGp
Migliaia di podisti arrivati per l'ottava edizione della Mugello Gp Run sul nastro d'asfalto dei loro idoli in moto e auto
SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE — Sono arrivati in 2.752 sul circuito del Mugello per poter correre sul nastro d'asfalto che di norma è destinato ai loro idoli in auto e in moto. Una visione insolita, quella del circuito della "Mugello Gp Run" che ha colorato uno dei circuiti più noti al mondo. E a un certpo punto è spuntato anche l'arcobaleno.
I partecipanti, solo una frazione degli ottimila visitatori totali arrivati a Scarperia, si sono distrubuiti tra la competizione competitiva, non competitiva e quella riservata a bambini e ragazzi under 15 che si è svolta per la prima volta.
Partenza proprio come nelle gare, al segnale del semaforo verde. Questi i vincitori al termine di due giri di pista: gli aretini Lorenzo Mori per gli uomini (34' e 47'') e Virginia Leonardi (42' 02'') per le donne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI