Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cultura giovedì 10 luglio 2014 ore 20:04

Un film con Accorsi nell'autodromo del Mugello

L'attore è il protagonista di Italian Race, il nuovo film di Matteo Rovere sul mondo delle corse. Una troupe ospite dell'autodromo nel fine settimana



SCARPERIA (FIRENZE) — Nell'impianto del Mugello è in programma la prova dei campionati italiani auto, con 15 gare fra il 12 e il 13 luglio.

''La presenza della troupe della casa di produzione Fandango arricchisce di interesse la prova dei campionati italiani auto che si svolgerà nel Mugello nel weelend - ha commentato il direttore dell'autodromo Paolo Poli - Siamo certi che il tracciato, i servizi dell'impianto e l'ambiente nel quale il circuito è inserito rappresenteranno un valore aggiunto per il film con Stefano Accorsi sull'automobilismo italiano, alla cui realizzazione partecipa anche la Rai''.

Venerdì pomeriggio e sabato mattina si svolgeranno le qualifiche poi, dalle 15.30 di sabato e per tutta la giornata di domenica, le gare


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno