Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cultura giovedì 10 luglio 2014 ore 20:04
Un film con Accorsi nell'autodromo del Mugello
L'attore è il protagonista di Italian Race, il nuovo film di Matteo Rovere sul mondo delle corse. Una troupe ospite dell'autodromo nel fine settimana
SCARPERIA (FIRENZE) — Nell'impianto del Mugello è in programma la prova dei campionati italiani auto, con 15 gare fra il 12 e il 13 luglio.
''La presenza della troupe della casa di produzione Fandango arricchisce di interesse la prova dei campionati italiani auto che si svolgerà nel Mugello nel weelend - ha commentato il direttore dell'autodromo Paolo Poli - Siamo certi che il tracciato, i servizi dell'impianto e l'ambiente nel quale il circuito è inserito rappresenteranno un valore aggiunto per il film con Stefano Accorsi sull'automobilismo italiano, alla cui realizzazione partecipa anche la Rai''.
Venerdì pomeriggio e sabato mattina si svolgeranno le qualifiche poi, dalle 15.30 di sabato e per tutta la giornata di domenica, le gare
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI