Cronaca lunedì 24 settembre 2018 ore 16:33
L'ultimo saluto al bimbo ucciso dal padre
Nel cimitero della frazione Sant'Agata, in forma privata, si è tenuta la cerimonia funebre per il piccolo Michele, ucciso alcuni giorni fa
SCARPERIA SAN PIERO — Si sono tenuti questa mattina, in forma privata nel cimitero della frazione Sant'Agata, i funerali del piccolo Michele.
Il bimbo è stato ucciso a coltellate dal padre alcuni giorni fa (vedi qua sotto articoli correlati). Il corpo del bimbo era chiuso in una piccola bara bianca.
All'estremo saluto erano presenti anche la mamma, i nonni materni e gli zii. A Scarperia e San Piero il Comune aveva deciso il lutto cittadino, con il gonfalone listato a lutto e le serrande dei negozi abbassate, oltre a un minuto di silenzio per ricordare Michele.
Il sindaco Federico Ignesti ha presenziato, in piazza dei Vicari, a una cerimonia pubblica di raccoglimento. Presenti anche le forze dell'ordine e il parroco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI