Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Politica sabato 21 febbraio 2015 ore 17:58

Pagliuca coordinatore regionale di Scelta civica

Lo ha confermato l'unanimità l'assemblea dei delegati provinciali della Toscana. Aretino, Pagliuca era già coordinatore organizzativo del partito



FIRENZE — Uno dei primi temi affrontati dall’assemblea è stato quello delle imminenti elezioni regionali. Il partito ha comunicato che le trattative sul territorio saranno condotte dal segretario nazionale di Scelta civica  Enrico Zanetti, e che i primi contatti con alcune forze politiche sono già avviati da qualche tempo. 

“Scelta civica vuole svolgere un ruolo da protagonista - ha dichiarato il neocoordinatore regionale, Edoardo Pagliuca - E si impegnerà per poterlo fare fin dalle prossime elezioni regionali”

Questi i delegati provinciali del coordinamento regionale di Scelta civica: per Arezzo Pierluigi Gallorini; per Firenze Giovambattista Palumbo, Blandina Cioffi, Marco Rogai, Mirko Zantedeschi, Lorenzo Giappichelli, Fazio Segantini, Mariagrazia Sicari e Mauro Biagini; per Grosseto Pietro Merlini; per Livorno Maurizio Pernice e Gabriele Riccardo; per Lucca Andrea Mazzoni e Luigi Viani; per Massa Carrara Pierpaolo Bertilorenzi; per Pisa Gabriele Fogli, Alessandro Lini, Claudio Valleggi; per Pistoia Vito Meucci e Alessandro Vettori; per Prato Pasquale Petrella.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca