Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 21:44

Schianto fatale contro un muro, è la terza vittima della strada

Un'automedica e un'ambulanza
Un'automedica e un'ambulanza

Gli altri 2 incidenti mortali sono avvenuti stamattina a Pietrasanta e oggi pomeriggio a Volterra. L'ultima vittima aveva 76 anni



MONTEPULCIANO — Un uomo di 76 anni è morto in un incidente stradale avvenuto ad Acquaviva, in via del Buonviaggio, poco prima delle 19. 

L'anziano era alla guida della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un muro. Un impatto terribile che gli è costato la vita.

Sul posto sono arrivati i sanitari dell'automedica di Nottola, un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Chianciano Terme i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica della tragedia.

Si tratta del terzo incidente mortale avvenuto nella giornata di oggi. Il primo si è verificato questa mattina a Pietrasanta, la vittima è una ciclista di 66 anni;  il secondo nel pomeriggio a Volterra dove è deceduto un turista olandese di 31 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno