Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 19:10

L'auto si ribalta, muore turista olandese

Un'auto ribaltata - foto di repertorio
Un'auto ribaltata - foto di repertorio

La vittima aveva 31 anni e stava viaggiando da solo per tornare nell'agriturismo dove alloggiava. E' stata disposta l'autopsia



VOLTERRA — Un turista olandese di 31 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 16 in una strada vicinale. 

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando da solo per tornare all'agriturismo dove soggiornava quando, all'improvviso, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. Una tragica carambola che gli ha provocato ferite mortali.

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, per il 31enne non c'era più nulla da fare. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Pisa dove si svolgerà l'autopsia disposta dal magistrato che coordina le indagini per ricostruire le cause e la dinamica dell'incidente. Secondo i riscontri dei Carabinieri, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno