Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Domenica 10 Novembre 2019 ore 17:30

Schianto sulla Siena-Grosseto, quattro feriti

Due auto si sono scontrate all'altezza del bivio di San Lorenzo a Merse. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco



MONTICIANO — Brutto incidente sulla strada statale 223, la Siena-Grosseto, all'altezza del bivio di San Lorenzo a Merse. Due le auto coinvolte nel sinistro. 

Per liberare i feriti sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Grosseto. Presenti anche gli operatori del 118 che hanno preso in carico i feriti, quattro, che sono stati trasferiti in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno