Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 13:00

Anziana madre e due figli trovati senza vita

Il luogo dove sono stati trovati i cadaveri
Il luogo dove sono stati trovati i cadaveri

I corpi sono in avanzato stato di decomposizione. I primi rilievi escluderebbero che le morti siano state provocate dal monossido di carbonio



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Terribile scoperta poco prima di mezzogiorno in un appartamento situato al primo piano di un immobile di Vicolo Guinelli, nel centro storico: i vigili del fuoco, allertati da alcuni vicini che da molto tempo non vedevano gli occupanti dell'abitazione, hanno forzato la porta di ingresso e hanno trovato tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione. Dai primi rilievi appartengono a chi risiedeva in quell'alloggio: una donna di 77 anni e i due figli, un uomo di 51 anni e una donna di 46.

In corso di accertamento le cause dei tre decessi. I primi rilievi hanno escluso che si sia trattato di una intossicazione da monossido di carbonio e gli inquirenti propendono, al momento, per una dinamica interna, di tipo familiare.

In attesa degli sviluppi delle indagini, resta il fatto che, quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato la porta dell'appartamento chiusa dall'interno. I vicini hanno raccontato di essersi preoccupati anche a causa del cattivo odore che si diffondeva dall'abitazione e hanno descritto le tre vittime come persone molto unite che andavano in giro spesso insieme.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri e ai sanitari del 118, anche i militari della sezione scientifica del Comando provinciale di Firenze.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità