L'Apollo del Belvedere, la nuova vita dell'icona della bellezza classica grazie allo straordinario restauro dei musei vaticani. Il video in anteprima
Cronaca venerdì 24 novembre 2023 ore 19:05
Scappa di casa a 12 anni ma la mamma non se ne accorge
La ragazzina ha anche preso un treno, la fuga in seguito ad una lite. E' stata la polizia a rintracciarla dopo una segnalazione
PROVINCIA DI PISA — Si è allontanata da casa da sola, ad appena 12 anni, dopo aver litigato con la mamma. La ragazzina però è stata intercettata dalla polizia intervenuta dopo una segnalazione di un cittadino sulla presenza di una minore che appariva disorientata.
L'adolescente, residente in provincia di Pisa, era scappata dalla sua abitazione prendendo addirittura un treno e recandosi nel capoluogo. Raggiunta telefonicamente dagli agenti, come riferisce la questura, la madre ha risposto di non essersi neppure accorta della sparizione della figlia e di essere impossibilitata a recuperarla.
Per questo motivo i poliziotti, dopo aver accompagnato la ragazzina nei propri uffici, hanno rintracciato l’ex marito della donna e padre della minore e gli hanno riaffidato la figlia.
Gli agenti, inoltre, hanno provveduto ad avvisare il tribunale per i minorenni di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI