Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Cronaca venerdì 24 novembre 2023 ore 19:05

Scappa di casa a 12 anni ma la mamma non se ne accorge

La ragazzina ha anche preso un treno, la fuga in seguito ad una lite. E' stata la polizia a rintracciarla dopo una segnalazione



PROVINCIA DI PISA — Si è allontanata da casa da sola, ad appena 12 anni, dopo aver litigato con la mamma. La ragazzina però è stata intercettata dalla polizia intervenuta dopo una segnalazione di un cittadino sulla presenza di una minore che appariva disorientata.

L'adolescente, residente in provincia di Pisa, era scappata dalla sua abitazione prendendo addirittura un treno e recandosi nel capoluogo. Raggiunta telefonicamente dagli agenti, come riferisce la questura, la madre ha risposto di non essersi neppure accorta della sparizione della figlia e di essere impossibilitata a recuperarla.

Per questo motivo i poliziotti, dopo aver accompagnato la ragazzina nei propri uffici, hanno rintracciato l’ex marito della donna e padre della minore e gli hanno riaffidato la figlia.
Gli agenti, inoltre, hanno provveduto ad avvisare il tribunale per i minorenni di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno