Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Monitor Consiglio martedì 12 dicembre 2023 ore 19:10 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Sempre piú dubbi su dove giocherá la Fiorentina

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"I tifosi ringrazino il Sindaco Nardella per l'oculata programmazione..."



FIRENZE — “Più passa il tempo e maggiore appare l’incertezza su dove realmente giocherà la Fiorentina nella prossima stagione, visto che la soluzione Empoli è impraticabile (il Sindaco Barnini è stato chiaro) e per quanto riguarda l’impianto Padovani, vi sono delle tempistiche di realizzazione tuttora fumose" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

"Ci pare, dunque, che la questione sia stata affrontata, e continui ad esserlo, in maniera poco oculata ed a rimetterci, alla fine, saranno i tifosi viola che potrebbero essere costretti a trasferte fuori Regione per seguire la propria squadra" prosegue il Consigliere.

“Una situazione imbarazzante, creata dall’attuale amministrazione e che lascerà una pesante eredità, dunque, a chi subentrerà a Nardella" precisa l’esponente leghista.

“L’unico che pare non accorgersi del caos intorno al tema Franchi, è proprio il Primo cittadino, che, non sappiamo se per smodato ottimismo, o per palese incompetenza, si esalta per il bando di gara, dimenticando colpevolmente le fondamentali e tuttora irrisolte fasi intermedie" conclude seccamente il rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno