Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 08 dicembre 2014 ore 16:40

Senza biglietto aggredisce capotreno

E' successo sul treno in partenza da Lucca per Firenze, l'aggressore stava dormendo. Il ferroviere ha entrambe le mani ingessate per microfatture



LUCCA — Il fatto è successo alla stazione di Lucca. Il capotreno verso le sei di mattina ha notato l'uomo che dormiva sul treno in partenza e gli ha chiesto il biglietto. Il passeggero ha risposto di non averlo, a quel punto il ferroviere si è rivolto alla polfer. Quando è sceso per far partire il treno è stato aggredito dal passeggero sceso improvvisamente dal convoglio. Nel parapiglia il ferroviere è caduto fratturandosi entrambe le mani. L'aggressore è riuscito a scappare e il capotreno è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Lucca dove è stato ingessato.

Il treno regionale 3027 Lucca Firenze è stato soppresso e i passeggeri sono ripartiti con quello successivo. Questa è l'ennesima aggressione ai danni dei ferrovieri in Toscana: due quelle denunciate solo la scorsa settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno