Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:48 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Farò io il premier»: perché Giorgia Meloni ha fatto bene a fare chiarezza

Cronaca lunedì 08 dicembre 2014 ore 16:40

Senza biglietto aggredisce capotreno

E' successo sul treno in partenza da Lucca per Firenze, l'aggressore stava dormendo. Il ferroviere ha entrambe le mani ingessate per microfatture



LUCCA — Il fatto è successo alla stazione di Lucca. Il capotreno verso le sei di mattina ha notato l'uomo che dormiva sul treno in partenza e gli ha chiesto il biglietto. Il passeggero ha risposto di non averlo, a quel punto il ferroviere si è rivolto alla polfer. Quando è sceso per far partire il treno è stato aggredito dal passeggero sceso improvvisamente dal convoglio. Nel parapiglia il ferroviere è caduto fratturandosi entrambe le mani. L'aggressore è riuscito a scappare e il capotreno è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Lucca dove è stato ingessato.

Il treno regionale 3027 Lucca Firenze è stato soppresso e i passeggeri sono ripartiti con quello successivo. Questa è l'ennesima aggressione ai danni dei ferrovieri in Toscana: due quelle denunciate solo la scorsa settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità