Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 16:58

"Senza Tirrenica la costa sarà il nostro sud"

Il governatore Rossi ha chiesto al governo di accelerare i tempi per la definizione del progetto esecutivo per il tratto tra Ansedonia e Fonteblanda



FIRENZE — L'ultimo incontro tra il presidente Enrico Rossi e il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio risale a giovedì scorso. In quell'occasione il ministro aveva annunciato al governatore di avere pronto il cronoprogramma che però non è ancora stato reso noto.

Oggi, in occasione di un sopralluogo sul cantiere della tramvia di Firenze Rossi è tornato sull'argomento. "Per quello che ci riguarda il tracciato su Orbetello - ha detto Rossi -, con una serie di osservazioni, lo abbiamo già approvato. Aspettiamo le carte del progetto esecutivo, so che stanno discutendo a livello locale".

L'appello è comunque quello a fare presto. "Prima o poi bisogna decidere qualcosa perché il nostro sud è la costa - ha concluso Rossi - bisogna adeguare le infrastrutture, anche minime, alla nostra costa perché sia consentito quell'attrazione di investimenti e di sviluppo senza di cui la Toscana rimane sempre un po' indietro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ENRICO ROSSI SU AUTOSTRADA TIRRENICA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura ha diramato la foto di Matteo Della Longa, 48 anni, di cui non si hanno più notizie dalla serata di lunedì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità