Cronaca domenica 11 luglio 2021 ore 14:57
Sequestro record di hashish sulla Siena-Grosseto

Il fiuto del cane antidroga Dankan ha messo nei guai un uomo. Si tratta del sequestro più ingente realizzato nella provincia Grossetana, 26 chili
GROSSETO — Maxi sequestro di hashish sulla Siena-Grosseto all'altezza di Paganico. Durante un controllo la guardia di finanza, grazie al cane antidroga Dankan, ha scoperto su un furgone 26 chili di droga, suddivisa in 262 panetti. Un quantitativo che poteva fruttare, se spacciato, circa mezzo milione di euro.
Nei guai è finito un uomo di 60 anni della Lombardia che è stato arrestato. L'uomo stava coprendo il trasporto di droga alloggiando nel furgone anche dei mobili.
Si tratta del più grande quantitativo di stupefacente sequestrato in provincia di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI