Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca domenica 09 gennaio 2022 ore 18:20

​Centrato dal treno in stazione, grave un uomo

L'incidente a mezzanotte sulla banchina della stazione.  L'uomo è stato urtato dal convoglio in transito ed è stato soccorso in codice rosso



SERAVEZZA — Drammatico incidente sulla banchina della stazione dove un treno in transito ha urtato una persona. L'uomo trasportato in ospedale in codice rosso ha riportato la frattura di una spalla.

L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte alla stazione di Querceta, a Seravezza. La chiamata al 118 è arrivata alle 23 e 55. Il convoglio stava procedendo lentamente attraverso i binari dello scalo quando ha urtato l'uomo.

I soccorritori hanno trasferito il ferito in gravi condizioni al pronto soccorso del presidio ospedaliero della Versilia.

La dinamica è al vaglio della polizia ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno