«Il mio ex violento è scappato dai domiciliari, non voglio un altro femminicidio», la video denuncia di Chiara Balistreri su TikTok
Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 09:56
Operaio incastrato sotto una lastra di marmo
E' successo in una cava del Monte Altissimo, sulle Alpi Apuane, in località Malbacco. Mezzi del 118 e vigili del fuoco sul posto
SERAVEZZA — Di nuovo un incidente sul lavoro, questa volta in una delle cave delle Alpi Apuane. Per cause ancora in corso di accertamento, un operaio di 36 anni è rimasto incastrato sotto una lastra di marmo. Il dramma è accaduto sul Monte Altissimo, in località Malbacco, nella cava Tranbiserra. Dalle prime notizie, l'uomo ha riportato vari traumi e la frattura della gamba schiacciata dal marmo ma non sarebbe in pericolo di vita ed è sempre rimasto cosciente.
Sul posto i mezzi della Croce Verde di Arni e della Pubblica Assistenza di Stazzema con l'elicottero del 118 Pegaso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e gli addetti del servizio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI