Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 16:25

Fuga di gpl nell'autogrill della A11

E' successo nel primo pomeriggio nell'area di servizio di Serravalle, poi chiusa agli automobilisti durante le operazioni di messa in sicurezza



SERRAVALLE PISTOIESE — I vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia sono intervenuti nell'area di servizio di Serravalle per una fuga di gpl da uno dei distributori di carburante.

I pompieri hanno chiuso l'area di servizio e predisposto gli interventi per lo svuotamento del serbatoio e per la sua riparazione. La tempestività delle loro operazioni ha evitato la chiusura alla circolazione in entrambi i sensi di marcia della A11, provvedimento annunciato in un primo tempo da Autostrade per l'Italia e poi resosi non necessario. 

Il tratto di autostrada fra Montecatini e Pistoia è stato chiuso in direzione Firenze soltanto durante le operazioni di travaso del gpl rimasto nel serbatoio, accorgimento indispensabile per procedere con la riparazione del guasto. In via temporanea è stato istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata verso Lucca e Pisa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno