Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 16:25

Fuga di gpl nell'autogrill della A11

E' successo nel primo pomeriggio nell'area di servizio di Serravalle, poi chiusa agli automobilisti durante le operazioni di messa in sicurezza



SERRAVALLE PISTOIESE — I vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia sono intervenuti nell'area di servizio di Serravalle per una fuga di gpl da uno dei distributori di carburante.

I pompieri hanno chiuso l'area di servizio e predisposto gli interventi per lo svuotamento del serbatoio e per la sua riparazione. La tempestività delle loro operazioni ha evitato la chiusura alla circolazione in entrambi i sensi di marcia della A11, provvedimento annunciato in un primo tempo da Autostrade per l'Italia e poi resosi non necessario. 

Il tratto di autostrada fra Montecatini e Pistoia è stato chiuso in direzione Firenze soltanto durante le operazioni di travaso del gpl rimasto nel serbatoio, accorgimento indispensabile per procedere con la riparazione del guasto. In via temporanea è stato istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata verso Lucca e Pisa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca