
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca domenica 16 ottobre 2016 ore 18:50
Volo di tre metri giù dall'olivo

Un uomo ha perso l'equilibrio ed è precipitato a terra mentre raccoglieva le olive a Casalguidi. Corsa in ospedale a causa delle ferite riportate
SERRAVALLE PISTOIESE — L'uomo ha 62 anni ed è stato soccorso dal personale a bordo dell'ambulanza della Misericordia di Casalguidi e dal medico dell'automedica proveniente da Pistoia.
Nella caduta ha riportato traumi alle braccia e alle gambe che hanno fatto scattare il trasferimento immediato all'ospedale San Jacopo di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI