Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Basket, l’incredibile canestro da metà campo allo scadere di una ragazzina di 13 anni

Cronaca mercoledì 29 novembre 2023 ore 09:30

Soccorsi in azienda, operaio in ospedale

Il 118 è intervenuto con Pegaso e due ambulanze. Sul posto anche le forze dell'ordine oltre al personale della Asl per la sicurezza sul lavoro



SESTINO — Un uomo di 59 anni è stato soccorso questa mattina in una azienda di produzione di materie plastiche a Sestino in provincia di Arezzo.

Il 118 è intervenuto pochi minuti dopo le 8. Il lavoratore è stato portato nel codice di massima urgenza (rosso) con Pegaso all'ospedale senese delle Scotte.
Sul posto anche due ambulanze e le forze dell'ordine. Attivato anche il servizio della Asl per la sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro (Pisll). 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri quello che in un primo momento era apparso come un infortunio sul lavoro si è rivelato un malore in seguito al quale l'operaio è caduto ed ha sbattuto la testa a terra. Non risulta essere in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno