Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Cronaca venerdì 12 luglio 2024 ore 08:51
Puledro appena nato cade nel fossato
Alcuni escursionisti hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del reparto volo con un elicottero
SESTINO — Era caduto in un fossato in località Sasso Simone, e non riusciva più ad uscirne, ma in suo soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco. Una disavventura a lieto fine che ha per protagonista un puledro appena nato.
A trovarlo sono stati alcuni escursionisti che hanno dato l'allarme.
Così sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del reparto volo di Arezzo, accorsi anche con l'elicottero Drago 124
Il puledro, scoperto poi essere nato nella notte e monitorato a vista dalla cavalla, è stato recuperato dagli elisoccorritori e dall'equipaggio dei vigili del fuoco, che hanno fornito la prima assistenza a tutela della salute dell'animale, che poi è stato sottoposto alle cure del veterinario e del proprietario giunti sul posto del ritrovamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI