Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca martedì 18 marzo 2025 ore 17:00

Ai domiciliari aggredisce la madre e il compagno di lei

I due sono finiti in ospedale. Il figlio 38enne della donna è stato arrestato per lesioni personali e detenzione di stupefacente a fini di spaccio



SESTO FIORENTINO — Agli arresti domiciliari avrebbe aggredito la madre e il compagno di lei. Per questo un uomo di 38 anni è stato arrestato dalla polizia. A chiedere aiuto è stata la donna, che ha contattato il 112 dopo aver trovato rifugio da una vicina di casa.

E' accaduto a Sesto Fiorentino. Quando polizia e carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato il 38enne ancora all'interno del condominio, in forte stato di agitazione e con tracce di sangue sul corpo e sui vestiti.

Stando a quanto ricostruito, l'uomo, agli arresti domiciliari in casa della madre, nel corso di una lite avrebbe aggredito la donna e il compagno di lei con calci e pugni.

Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso: la donna ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni. Prognosi di 21 giorni per il compagno.

Durante gli accertamenti all'interno dell'appartamento, gli agenti hanno rinvenuto circa 880 grammi di marijuana. Il 38enne è stato quindi arrestato per lesioni personali e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I genitori del piccino in preda al panico si sono avvicinati alla pattuglia che ha attivato le procedure di soccorso e scortato il bambino in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca