Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca sabato 20 aprile 2024 ore 18:50

Un altro incidente, muore un secondo motociclista

In un nuovo scontro tra auto e scooter, perde la vita un uomo di 66 anni: poche ore prima era rimasto vittima un giovane di 28 anni, sempre in moto



SESTO FIORENTINO — Ancora un incidente tra un'auto e una moto, e ancora una vittima nel territorio comunale di Sesto Fiorentino. 

Dopo lo scontro che ha causato la morte di un giovane di 28 anni, avvenuto alle 4 del mattino di oggi, sabato 20 Aprile, se n'è verificato un secondo in via Cafiero, rimasta chiusa per due ore al traffico a seguito del fatto.

A perdere la vita un uomo di 66 anni, che in sella al suo scooter si è scontrato con un'automobile che viaggiava in direzione opposta e alla cui guida vi era un uomo di 55 anni.

Il 66enne, residente a Sesto Fiorentino, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Careggi in condizioni molto gravi e, alla fine, è deceduto durante il trasferimento.

La salma è attualmente a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità