Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:59 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca sabato 20 aprile 2024 ore 18:50

Un altro incidente, muore un secondo motociclista

In un nuovo scontro tra auto e scooter, perde la vita un uomo di 66 anni: poche ore prima era rimasto vittima un giovane di 28 anni, sempre in moto



SESTO FIORENTINO — Ancora un incidente tra un'auto e una moto, e ancora una vittima nel territorio comunale di Sesto Fiorentino. 

Dopo lo scontro che ha causato la morte di un giovane di 28 anni, avvenuto alle 4 del mattino di oggi, sabato 20 Aprile, se n'è verificato un secondo in via Cafiero, rimasta chiusa per due ore al traffico a seguito del fatto.

A perdere la vita un uomo di 66 anni, che in sella al suo scooter si è scontrato con un'automobile che viaggiava in direzione opposta e alla cui guida vi era un uomo di 55 anni.

Il 66enne, residente a Sesto Fiorentino, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Careggi in condizioni molto gravi e, alla fine, è deceduto durante il trasferimento.

La salma è attualmente a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno