Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 22 giugno 2022 ore 18:25

Ammirano il panorama e la loro auto li investe

Un'auto caduta in un burrone - foto di repertorio
Un'auto caduta in un burrone - foto di repertorio

L'incidente è successo a una coppia di turisti nel piazzale di Monte Morello. Il veicolo è finito in un dirupo. L'uomo è rimasto ferito



SESTO FIORENTINO — In piedi sul ciglio del piazzale stavano ammirando il panorama della piana fiorentina dall'alto di Monte Morello quando all'improvviso la loro auto, parcheggiata pochi metri più in là, si è mossa verso di loro. Stiamo parlando di una coppia di turisti stranieri. Quando si sono accorti dell'auto che stava piombando su di loro, l'uomo e la donna hanno cercato disperatamente di fermarla ma è stato inutile: la vettura è precipitata nel dirupo, schiantandosi alcuni metri più sotto contro alcuni alberi.

Nel tentativo di arrestare la vettura l'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Careggi e ricoverato. Le sue condizioni non sono gravi. La moglie è rimasta illesa ma è in stato di shock.

Sul posto oltre ai mezzi del 118 sono intervenuti i vigili urbani e i pompieri. In corso di accertamento le cause che hanno provocato il movimento del veicolo.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno